ABOUT ME

cristina-zangaro-personal-shopper

Classe 1971, Cristina Zangaro scopre la professione del personal shopper e se ne appassiona quando ancora studentessa, nei primi anni Novanta, si trasferisce a vivere a Londra, ove impara l’inglese con equiparazione a madrelingua. Laureatasi in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Brescia, con una tesi dal titolo “Internazionalizzazione del sistema moda e riflessi sul concetto del Made in Italy”, svolge un’esperienza formativa presso lo show room milanese di Ralph Lauren. Segue, poi, alcuni lavori per il settore del tessile, fra cui un Progetto della Comunità Europea ideato per la crescita di un gruppo di aziende artigiane lombarde.
In questi anni, matura una conoscenza sempre maggiore delle tendenze, non solo dal punto di vista della moda – in termini anche di evoluzione degli stili e dell’influenza sui generi degli stilisti – ma anche da quello del design e dell’hi-tech. Oggi, Cristina Zangaro vive a Brescia e propone la propria interpretazione del servizio di personal shopping soprattutto nelle città del Nord Italia ma anche in altre città italiane ed europee.

Nessun commento

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

stiletto di Casadei

Celine

nero e bordeaux ecco come scaldare con un accessorio un look grintoso ma pur sempre total black.. la capacità di mixare e accostare le tonalità è un'arte che tutti dovrebbero imparare .

nero e bordeaux ecco come scaldare con un accessorio un look grintoso ma pur sempre total black.. la capacità di mixare e accostare le tonalità è un’arte che tutti dovrebbero imparare .

proporzioni nelle lunghezze

jasmine sewell

 

perfetta, a mio parere la scelta di mixare questi due colori blu notte e verde salvia e da tenere in considerazione la il lungo per il giorno sdrammatizzato da un elegante cappotto di taglio maschile al ginocchio

fascino in un uomo

Caban per lei

Caban per lei

colore per l’inverno

96d1dec5bf7e7a86d12a47e4f60caa26

chanel passion

IMG_7775

diamanti gialli

Cortay su misura

riflessi antichi

sandalo Janis di YSL

look di primavera

gonna viola

tonalità di grigio

Emilia Wickstead ss 2013

Barbara Bui ss 2013

Mc queen clutch

sneakers Yamamoto per lui

laboratorio dell’imperfetto sculture

piccoli bimbi crescono