BUSINESS

· Business: immagine di impresa e Public Relation

Regala una giornata speciale tra Shopping e Cultura.
Personalizzati e con orari flessibili, dedicati a partner e clienti in visita, fornitori stranieri o fuori sede, e a loro eventuali compagni di viaggio, come intrattenimento tra un meeting e l’altro, per rendere più gradevole la trasferta e accurata l’accoglienza.

Regali aziendali e di rappresentanza.
Al giorno d’oggi un mezzo di comunicazione e di pubbliche relazioni efficace e d’impatto se gestito correttamente.
La ricerca dell’oggetto giusto e la scelta di un packaging personalizzato sono testimoni, infatti, dello stile dell’azienda e della giusta attenzione nei confronti del destinatario.

Consulenza per il look e lo stile del personale aziendale.
In particolare per chi si relaziona con l’esterno, aspetto molto importante sia a livello di immagine istituzionale sia in termini di motivazione personale, senso di appartenenza e condivisione della cultura
aziendale.

 

· Professionisti, manager e imprenditori.

Avvalersi di un personal shopper significa anche poter salvaguardare la risorsa oggi più preziosa: il proprio tempo.
In un panorama di offerta sempre più affollato e complesso, disporre di un servizio professionale di definizione del proprio stile e/o di orientamento alla scelta, rappresenta la soluzione ottimale. Per coloro, poi, che a vetrine e camerini preferiscono altro, è possibile anche delegare direttamente la ricerca, commissionando gli acquisti ad esempio di capi di abbigliamento o accessori, che saranno selezionati in coerenza con il vostro lifestyle. Compito che il nostro servizio si pone di svolgere con il fine di far risparmiare l’altrui tempo, individuando sempre la soluzione più adatta in rapporto a esigenze, preferenze e qualità ricercata.

 

· Aziende, ovvero persone.

Professionisti, manager e imprenditori

Avvalersi di un personal shopper significa, anche, poter salvaguardare la risorsa oggi più preziosa: il proprio tempo.
In un panorama di offerta sempre più affollato e complesso, disporre di un servizio professionale di definizione del proprio stile e/o di orientamento alla scelta, rappresenta la soluzione ottimale. Per coloro, poi, che a vetrine e camerini preferiscono altro, è possibile anche delegare direttamente la ricerca, commissionando gli acquisti ad esempio di capi di abbigliamento o accessori, che saranno selezionati in coerenza con il proprio lifestyle. Obiettivo? Individuare sempre la soluzione più adatta in rapporto a esigenze, preferenze e qualità ricercata, risparmiando tempo.

Consulenza per il look e lo stile del personale aziendale

Il servizio, pensato in particolare per chi si relaziona con l’esterno, è utile sia a livello di immagine istituzionale sia in termini di motivazione personale, senso di appartenenza e condivisione della cultura aziendale.

Nessun commento

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

stiletto di Casadei

Celine

nero e bordeaux ecco come scaldare con un accessorio un look grintoso ma pur sempre total black.. la capacità di mixare e accostare le tonalità è un'arte che tutti dovrebbero imparare .

nero e bordeaux ecco come scaldare con un accessorio un look grintoso ma pur sempre total black.. la capacità di mixare e accostare le tonalità è un’arte che tutti dovrebbero imparare .

proporzioni nelle lunghezze

jasmine sewell

 

perfetta, a mio parere la scelta di mixare questi due colori blu notte e verde salvia e da tenere in considerazione la il lungo per il giorno sdrammatizzato da un elegante cappotto di taglio maschile al ginocchio

fascino in un uomo

Caban per lei

Caban per lei

colore per l’inverno

96d1dec5bf7e7a86d12a47e4f60caa26

chanel passion

IMG_7775

diamanti gialli

Cortay su misura

riflessi antichi

sandalo Janis di YSL

look di primavera

gonna viola

tonalità di grigio

Emilia Wickstead ss 2013

Barbara Bui ss 2013

Mc queen clutch

sneakers Yamamoto per lui

laboratorio dell’imperfetto sculture

piccoli bimbi crescono