PERSONAL SHOPPER, OVVERO?

Una guida professionale e un consulente fidato per i propri acquisti.

Almeno una volta vi sarà capitato di trovarvi alle prese con ospiti o clienti, magari stranieri, che vi hanno chiesto suggerimenti per lo shopping nella vostra città. Oppure, almeno una volta vi sarà capitato di avere bisogno di una figura che vi dicesse quale abbigliamento preferire in una data occasione o quale cravatta scegliere fra le tante esposte nelle vetrine del centro. Così, in entrambi i casi, è partita la fila di telefonate a mogli, amici e parenti, in cerca del giusto consiglio da offrire o ricevere. Chissà, forse senza poi essere realmente soddisfatti. O magari sì.

E se aveste potuto rivolgervi ad una figura specializzata, ad una figura che non fa dello shopping un semplice divertissement, bensì la propria professione? Forse non ci avete mai pensato sinora: esiste la possibilità di dare ai citati ospiti una risposta con stile, ovvero in maniera professionale, o di fare la scelta per sé con stile, ovvero per essere impeccabili.

Fare shopping al giorno d’oggi sembra essere divenuto referenza di tutti. Tuttavia, non di certo un know how idoneo a tutte le occasioni. L’attività di ricerca continua e di monitoraggio di tutte le proposte presenti sul mercato ci consente di conoscere, e, spesso, anticipare le tendenze. Garanzia irrinunciabile per reperire sempre e in tempi brevi ciò che è in grado di soddisfare le aspettative.

Con l’obiettivo primario di fungere da supporto alle aziende per le loro relazioni d’affari, per le strutture alberghiere e di ospitalità, o anche per il singolo individuo che necessita di essere seguito nelle proprie scelte e consigliato per la propria immagine, il servizio è caratterizzato dalla capacità di pronta risposta a richieste specifiche. Dal reperimento e acquisto di un determinato prodotto alla ricerca di regalistica aziendale o omaggi di prestigio, dalla pianificazione di itinerari culturali alla visione di spettacoli selezionati ad hoc, la nostra offerta si rivela totalmente personalizzabile a seconda delle esigenze.

Nessun commento

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

stiletto di Casadei

Celine

nero e bordeaux ecco come scaldare con un accessorio un look grintoso ma pur sempre total black.. la capacità di mixare e accostare le tonalità è un'arte che tutti dovrebbero imparare .

nero e bordeaux ecco come scaldare con un accessorio un look grintoso ma pur sempre total black.. la capacità di mixare e accostare le tonalità è un’arte che tutti dovrebbero imparare .

proporzioni nelle lunghezze

jasmine sewell

 

perfetta, a mio parere la scelta di mixare questi due colori blu notte e verde salvia e da tenere in considerazione la il lungo per il giorno sdrammatizzato da un elegante cappotto di taglio maschile al ginocchio

fascino in un uomo

Caban per lei

Caban per lei

colore per l’inverno

96d1dec5bf7e7a86d12a47e4f60caa26

chanel passion

IMG_7775

diamanti gialli

Cortay su misura

riflessi antichi

sandalo Janis di YSL

look di primavera

gonna viola

tonalità di grigio

Emilia Wickstead ss 2013

Barbara Bui ss 2013

Mc queen clutch

sneakers Yamamoto per lui

laboratorio dell’imperfetto sculture

piccoli bimbi crescono