YOUR STYLE AS A LIFESTYLE

· Tu e il tuo armadio, come fare un po’ di ordine.

WARDROBE CONSULTANT

A tutti capita, guardando il proprio guardaroba, di non sapere cosa indossare o avere la sensazione di mettere sempre le stesse cose.
Questo accade perché, per abitudine o per comodità, si tende a semplificare le proprie scelte e ad utilizzare meccanicamente ciò che ci fa sentire a nostro agio e che ha già suscitato apprezzamento da parte degli altri.
Lo stesso accade quando si fa shopping e si continuano ad acquistare le stesse cose che già si posseggono e non quelle di cui si ha realmente bisogno, per avere una certa immagine sul lavoro o per il puro piacere di appropriarsi di uno stile.
Questo atteggiamento spesso nasce da un’esigenza di sicurezza ed anche dalla convinzione di risparmiare tempo e denaro: e invece poi accade che non si è pienamente soddisfatti di sé e della propria immagine, perché si è rinunciato ad esplorare uno stile, un carattere, una personalità.
Il wardrobe consultant è il professionista in grado di guidarvi in questa esplorazione. Insieme a voi analizza il vostro guardaroba, individuando cosa vi serve, cosa va eliminato perché non vi valorizza a sufficienza, quali sono i colori e i materiali che sono maggiormente in sintonia con la vostra personalità, con l’immagine che avete o che vorreste dare di voi.

A volte basta veramente poco per raggiungere un risultato soddisfacente e rendervi orgogliosi di come siete e vi sentite!

 

· Approccio alla persona, questione di interpretazione.

La nostra interpretazione dei servizi di personal shopping parte da un approccio personale: valorizzare l’immagine di chi si affida a noi, in funzione delle preferenze, dei gusti e dello stile di vita, con attenzione, ma senza forzature, nei confronti delle tendenze più attuali della moda. Il personal shopper è per noi sia una figura che accompagna per negozi – quelli giusti – al fine di consigliare e rendere più sereno ogni acquisto, sia una figura che acquista su commissione poiché non si ha il tempo o non si sa dove trovare quanto desiderato. La figura ideale, insomma, per mettere ordine in quegli armadi a volte troppo pieni di capi e di accessori che, ahimé, si rivelano sbagliati rispetto alle esigenze del momento: spesso, in questi casi, è sufficiente intervenire con un po’ di coraggio e con i giusti consigli per valorizzare cose che già si posseggono ottimizzando gli abbinamenti con pochi acquisti mirati.

E senza per forza distruggere, solo reinterpretando…

· Acquisto di un regalo speciale

L’acquisto di un regalo è sempre una questione delicata: a volte perché chi lo riceverà ci è talmente caro che vogliamo essere sicuri di fare la scelta migliore, altre perché, al contrario, non si conosce a sufficienza il destinatario.
Un regalo veicola un messaggio (spesso importante) e per questo va scelto con estrema cura.
Sia che si tratti di un capo di abbigliamento, di un gioiello, di un prodotto tecnologico o di  un oggetto da collezione, va inserito nel contesto di chi lo fa e chi lo riceve. Spesso, tuttavia, la scarsità di tempo, di conoscenze specifiche relative a ciò che offre il mercato, il non sapere dove trovare ciò che si ha in mente sono un ostacolo. Rivolgersi ad un consulente, che della propria vocazione  alla ricerca ha fatto una professione, è il modo migliore per superarlo con semplicità e soddisfazione.

TEEN SHOPPING EXPERIENCES:

Lavorare con e per i giovanissimi è una grande sfida e un’incredibile soddisfazione.

A volte nel crescere trovano difficile riuscire ad esprimersi e spesso temono il giudizio delle persone che più amano, per questo si trattengono o esagerano non trovando la giusta misura.
Confrontarsi con un estraneo può aiutarli a trovare la propria dimensione ed esprimere i propri desideri senza conflitti e in modo più rilassato per tutti .
In un’epoca in cui l’immagine continua ad essere estremamente importante per sentirsi appagati, è necessario poter fornire ai giovani degli strumenti per poter definire uno stile proprio e che li soddisfi.

· Obiettivo preciso, acquisti mirati.

Regala una giornata speciale tra Shopping e Cultura

Se desideri fare un regalo davvero originale ad una persona cara, potresti iniziare da qui. Il personal shopping può essere “regalato”: selezionando i servizi più idonei a seconda della persona cui l’omaggio è destinato, il pacchetto regalo potrà essere personalizzato al massimo. Potrai scegliere direttamente tu come comporre il pacchetto oppure raccontarci qualcosa della persona e saremo noi a guidarti e a consigliarti!

Percorsi personalizzati e con orari flessibili, dedicati a singoli o a gruppi di amici che desiderano una giornata diversa dal solito, magari in un’altra città. Il servizio di shopping planner consente anche di pianificare un itinerario in base ad un argomento, un settore o un interesse preciso.

Desideri che un consulente fidato aiuti tua figlia o tuo figlio a scegliere il giusto abbinamento o il giusto look per essere a proprio agio? Hai un’amica interessata ad un particolare genere di abbigliamento? Per queste e tutte le altre esigenze, regala ShopperForYou: l’esperienza di avere a disposizione una guida fidata ed esperta.

 

Nessun commento

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

stiletto di Casadei

Celine

nero e bordeaux ecco come scaldare con un accessorio un look grintoso ma pur sempre total black.. la capacità di mixare e accostare le tonalità è un'arte che tutti dovrebbero imparare .

nero e bordeaux ecco come scaldare con un accessorio un look grintoso ma pur sempre total black.. la capacità di mixare e accostare le tonalità è un’arte che tutti dovrebbero imparare .

proporzioni nelle lunghezze

jasmine sewell

 

perfetta, a mio parere la scelta di mixare questi due colori blu notte e verde salvia e da tenere in considerazione la il lungo per il giorno sdrammatizzato da un elegante cappotto di taglio maschile al ginocchio

fascino in un uomo

Caban per lei

Caban per lei

colore per l’inverno

96d1dec5bf7e7a86d12a47e4f60caa26

chanel passion

IMG_7775

diamanti gialli

Cortay su misura

riflessi antichi

sandalo Janis di YSL

look di primavera

gonna viola

tonalità di grigio

Emilia Wickstead ss 2013

Barbara Bui ss 2013

Mc queen clutch

sneakers Yamamoto per lui

laboratorio dell’imperfetto sculture

piccoli bimbi crescono